Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Opinion Ciatti Chaperon Bruno Rainaldi / 2007 shopping online
Prende il suo odierno significato dall’uso figurato dellaparola chaperon «cappuccio», diminutivo di chape «cappa», e si riferisce a chisoprattutto in contesti mondani introduce qualcun altro in un ambiente nuovo. Ecosì fa Chaperon l’appendiabiti disegnato da Bruno Rainaldi, da un latoaccoglie cappe, cappucci, cappotti mentre dall’altro introduce nel nuovoambiente chi probabilmente dovendo ancora disfarsi degli abiti…
Descrizione
Prende il suo odierno significato dall’uso figurato dellaparola chaperon «cappuccio», diminutivo di chape «cappa», e si riferisce a chisoprattutto in contesti mondani introduce qualcun altro in un ambiente nuovo. Ecosì fa Chaperon l’appendiabiti disegnato da Bruno Rainaldi, da un latoaccoglie cappe, cappucci, cappotti mentre dall’altro introduce nel nuovoambiente chi probabilmente dovendo ancora disfarsi degli abiti in sovrappiù èappena arrivato.
Chaperon è essenziale e sofisticato al tempo stesso. Una“classica” piantana in metallo con base circolare e corolla girevole alle cuiestremità sono posizionati piccoli dischi per appendere agevolmente gli abiti.Dischi specchiati che regalano una furtiva vista di cosa sta dietro a noi,l’ultima indisturbata per prepararci a cosa, tolti gli abiti, saremo per forzacostretti ad affrontare.
Estremamente raffinato nelle finiture, lucidissimo cromoo scintillante oro 24 k, è disponibile nelle versioni a 1 corolla con 6 specchio a 4 elementi con 18 specchi.
Perfetto nell’ingresso, a casa, in ufficio, al bar, stabenissimo in un living, in camera da letto, bagno o cabina armadio.